Il colombiano ha segnato su punizione ed è stato uno dei migliori, non ha paura del rinnovo che ancora non è arrivato
Juan Cuadrado è entrato nel tabellino delle marcature nel 4-1 della Juve alla Sampdoria per gli ottavi di finale di Coppa Italia. E su punizione, specialità che in casa bianconera mancava da un bel po’. Il colombiano è molto contento e non lo nasconde. Non solo per il gol, ma anche per la vita a Torino. È uno dei giocatori che ancora non ha rinnovato il contratto, ma dalle sue parole nel post partita pare che a febbraio, quando ci si siederà intorno al tavolo, non ci saranno grossi problemi.
Cuadrado: “In società sanno quello che vogliamo”
Cuadrado e la Juve pare dunque un matrimonio destinato a continuare. “Noi siamo tranquilli – dice – dobbiamo solo lavorare e far lavorare la società,aspettarla. Loro sanno quello che vogliamo, siamo contenti qui. Vedremo cosa accadrà”.
Un chiaro segnale nei confronti della dirigenza: l’esterno, che anche questa sera è stato uno dei migliori della Juve, vuole proseguire la sua avventura con i bianconeri. Per aiutarla a risalire e a lottare per gli obiettivi prossimi e futuri: “E’ importante segnare anche con i nostri attaccanti. Ci riempie di fiducia per affrontare quello che verrà da ora in avanti. Ci aspettano partite difficilissime, ma è la strada giusta e continuiamo così”.
Leader e portatore d’esperienza, Cuadrado è probabilmente uno dei pilastri su cui costruire la Juve del futuro. Che sarà una Juve giovane, ma che dovrà comunque basarsi su alcuni calciatori che conoscono l’ambiente.
Link Correlati:Maglia Juventus 2022